Qualità


Standard d'eccellenza


Per garantire sicurezza e qualita' del servizio occorrono processi efficaci ed efficienti. Il nostro sistema unico di gestione e' un sistema di Qualita' conforme alla norma Uni/En ISO 9001:2000 come certificato da S.G.S. Sincert, uno tra i piu' grandi e autorevoli organismi del settore.
Dalla pianificazione dei trasporti alla gestione del servizio a terra: ogni processo e' stato sottoposto a rigida verifica affinche' Labisi possa garantire alla propria clientela:

Labisi stabilisce che per ogni pullman noleggiato siano garantite le seguenti condizioni:

* Una flotta di pullman puliti, moderni, di qualita' ed equipaggiati di DVD

* Pick-Up puntuali

* Bus pienamente funzionali

* I piu' alti standards di sicurezza bus, annualmente revisionati dalla M.T.C.T.C.

* Tempo standard di risposta per le emergenze, con meccanici disponibili 24h al giorno, 7 giorni la settimana

* Un programma testato di manutenzione preventiva sul posto e garage a pieno servizio

* Piu' di 5.000.000 Euro di disponibilita' assicurativa

* Una pronta e cortese risposta alleVs. richieste

* Termini di noleggio concisi e per iscritto

* Conferma scritta della Vs. prenotazione

* Autisti in divisa, professionali e plurilingue

* Un programma di controllo del tasso alcolico per gli autisti, consistente anche nel divieto assoluto di assumere alcolici durante le ore di servizio

* Riconoscimento di ogni lamentela entro 5 giorni lavorativi

* Scopo di risolvere ogni controversia entro 21 giorni dalla sottomissione

* Rinuncia all'incasso di una mezza giornata di noleggio per ogni bus che ritarda per piu' di un'ora a causa di difetti meccanici

* Parco autoveicoli, titoli professionali e garanzie passeggeri, disponibili in Azienda per la relativa verifica da parte del cliente.