Gli autisti

"Gli autisti esprimono la forza e lo stile dell'azienda. Carlo Labisi, il fondatore della Compagnia, gia' nel 1954 era convinto che la chiave del successo di un buon autonoleggio non fossero gli autobus, dei quali dava per scontate l'efficienza e l'affidabilita', ma gli autisti che li conducevano. Da allora la passione per il lavoro ha portato gli autisti Labisi a ridisegnare e innalzare gli standard della professione, ha creato uno stile. Lo stile Labisi: unico, inimitabile, capace di trasmettere affidabilita' e sicurezza, lasciando che i passeggeri si abbandonino alle emozioni del viaggio, di chilometro in chilometro. Di aspetto gradevole, curato, con innato senso di responsabilita', rispetto per i clienti, educazione ed equilibrio emotivo, ogni autista vanta almeno10 anni di esperienza: per fronteggiare ogni imprevisto, nei limiti della sicurezza e del codice della strada.

"Un buon autista e' la migliore garanzia per il passeggero."



La divisa


La Labisi ha individuato la sua carta vincente proprio nella qualità del servizio, fissando il suo obiettivo in quella che viene definita "Customer Satisfaction", la piena soddisfazione del cliente.

Gli autisti Labisi vengono considerati il nostro biglietto da visita. Essi vengono accuratamente selezionati e rispondono ai seguenti requisiti : aspetto gradevole, curato, con senso di responsabilità, rispetto per i clienti, educazione, equilibrio emotivo, autorevolezza e nello stesso tempo spontanea cordialità, grande capacità nei rapporti interpersonali e naturale tendenza ad affrantare qualsiasi problema. Oggi, comunque in questa crescente richiesta di qualità anche la figura dell'autista si è largamente modificata. Sarebbe estremamente riduttivo considerare un autista solo per la sua cortesia nei rapporti con la clientela o per il suo aspetto esteriore, poichè dietro tutto questo c'è sempre un bagaglio di conoscenza e di esperienza tecnica che rivelano una figura professionale di alto profilo molto complessa e articolata. L'addestramento ha sempre rappresentato uno dei punti di forza delle strategie della Labisi sin dalla sua nascita.